CAMBI E RESI

 

Clausola di recesso

1) Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti venduti da Anima Jewels per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

2) Per esercitare il diritto di recesso di cui al comma 1, il cliente dovrà comunicare la sua decisione di recedere tramite e-mail al seguente indirizzo: info@animajewels.it inserendo come oggetto “RESO” oppure “CAMBIO”. Anima Jewels confermerà l’avvenuta ricezione della richiesta di recesso e fornirà tutte le informazioni necessarie. 

3) Come previsto dall’articolo 57 comma 1 del Codice del Consumo, il consumatore sostiene solo il costo diretto della restituzione dei beni.

4) Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza: la merce dovrà essere restituita integra, unitamente alla confezione originale, includendo eventuali cartellini e accessori. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
Per motivi di igiene, il prodotto “orecchini” non prevede reso/sostituzione. 

5) La spedizione dei prodotti, fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte di Anima Jewels, è sotto la completa responsabilità del cliente. Pertanto, in caso di danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, Anima Jewels ne darà comunicazione al cliente; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del cliente, annullando la richiesta di recesso ovvero indicando al cliente la diminuzione di valore del bene e del relativo rimborso. 

6) Anima Jewels provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo pagato entro 14 giorni dalla ricezione della merce oggetto di recesso. Salvo diverso accordo, Anima Jewels rimborserà al cliente l’intero importo pagato.

 
Prodotti difettosi o errati
 
Nel caso in cui il prodotto consegnato risulti difettoso o errato, ti preghiamo di contattare entro 24 ore dalla ricezione della merce Anima Jewels tramite mail all’indirizzo info@animajewels.it inserendo come oggetto “ARTICOLO DIFETTOSO” oppure “ARTICOLO ERRATO” per richiedere l’assistenza necessaria in caso di reso o sostituzione. Non verrà addebitata alcuna spesa di spedizione per un errore da parte nostra.